Settembre 2019: registrati alla presentazione dei corsi!
Pelope e Ippodamia - Corsi di greco, latino e lingue antiche
08 Set, 2019

Questo articolo in breve:

Vorresti aprire un libro di Platone o di Seneca e comprenderlo in lingua originale? Ti piacerebbe leggere le lingue classiche come quelle moderne, senza lunghe traduzioni? Ti interessano le lingue e le civiltà antiche, da quella egizia a quella ebraica a quelle del Vicino Oriente? I corsi di Athena Nova hanno proprio l'obiettivo di aiutarti a raggiungere questi risultati. Non perdere l'occasione e registrati gratis e senza impegno a una delle presentazioni dei nostri corsi, usando il modulo qui sotto. Scoprirai i docenti, i dettagli dei corsi e la filosofia che anima il nostro centro culturale.

Scegli la presentazione giusta per te 

Sono in programma tre presentazioni, in ognuna delle quali parleremo dei corsi attivati nelle rispettive sedi

Milano, lunedì 16/09/19, ore 19:00

La presentazione si terrà in Corso di Porta Nuova 38 (MM3 Turati, MM2 Moscova). Parleremo dei corsi in partenza a Milano (greco antico, latino):

Online, martedì 17/09/19, ore 21:00

La presentazione si terrà online, in diretta nella stessa aula virtuale che sarà usata per i corsi. Sarà anche l'occasione per vedere come si svolgono i nostri corsi online. Non è necessario installare nessun programma: si riceverà un'email prima della presentazione con un link per accedere. E' possibile usare un computer (pc o mac), un tablet o uno smartphone (iOS o Android). Parleremo dei corsi online in partenza (greco antico, latino, egizio, ebraico biblico, ittita, greco moderno per classicisti):

Bergamo, mercoledì 18/09/19, ore 19:00 

La presentazione si terrà in viale Papa Giovanni XXIII 30, presso la sede della Fondazione La Porta. Parleremo dei seguenti corsi, in partenza a Bergamo:

Registrati gratis alla presentazione dei corsi

La registrazione è gratuita e senza impegno.

Verrà usato solo per l'organizzazione della presentazione, se avremo bisogno di contattarti.
Hai letto la privacy policy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per l'invio di:
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Categoria: 
Tags: